Rimedi naturali sbiancamento pelle fatti in casa

0
9

Tutti noi desideriamo segretamente una carnagione impeccabile, luminosa e radiosa. Senza macchia e raffinato è la sensazione che tutti cercano. In questi aspetti della pelle e dei consigli fatti in casa elenchiamo i rimedi naturali sbiancanti per la pelle che possono essere preparati a casa. Questi rimedi non costano molto e la maggior parte delle persone avrà già le cose necessarie intorno alle proprie case.

Yogurt

Lo yogurt è ricco di zinco, acido lattico, calcio, vitamine B. Uno dei benefici più apprezzati dello yogurt per la pelle è che ha proprietà antietà e per il viso corrette che aiutano a combattere i radicali liberi. Strofina delicatamente lo yogurt sulla pelle. Fatelo quotidianamente per diverse settimane per notare un cambiamento significativo nella vostra carnagione.

Farina di Gram

La farina di Gram è uno dei migliori ingredienti per il trattamento sbiancante del viso.La farina di Gram contiene vari nutrienti che aiutano a mantenere la pelle molto sana e rimuove anche l’eccesso di olio dalla pelle, pur mantenendo l’umidità naturale della pelle. Mescolare un po ‘di farina di grammo con una piccola quantità di acqua di rose o acqua per fare una pasta densa. Applicalo sul viso e lavalo con acqua tiepida.

Limoni

L’acido citrico nei limoni ha componenti naturali schiarenti e l’elevata quantità di vitamina C in essi favorisce la crescita di nuove cellule. Mantiene l’equilibrio del PH della pelle e apporta alla pelle lo sbiancamento e il naturale splendore del viso. Immergere un batuffolo di cotone nel succo di limone appena spremuto e applicarlo direttamente sul viso.

Pasta di sandalo

Il sandalo è ampiamente usato in India per le sue qualità ayurvediche, per il trattamento della pelle infiammata e sensibile che rivela una faccia più bella. Sandalo è caricato con proprietà anti invecchiamento, antibatterico e antiossidanti in modo da chiarire l’acne, ridurre al minimo i pori e rimuove l’olio in eccesso dal viso.Coloro in polvere di sandalo con succo di limone e applicare la pasta sulla pelle colpita.

Papaia

Il segreto nutriente di bellezza in papaia è la papaina, che è un enzima che ha proprietà schiarenti della pelle che aiutano a svanire le imperfezioni; cicatrici da acne e alleggerisce i toni del viso. Mescolare o schiacciare la piccola sezione di una papaya morbida matura, aggiungere 1 cucchiaio di miele e 1/2 cucchiaino di succo di limone nella ciotola contenente la passata di papaia. Applicare la miscela maschera facciale sul viso pulito.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here